Villa in Vendita Bagno A Ripoli
Rif. VILL05- Firenze sud, Bagno a Ripoli, zona via Del Carota, in posizione collinare a 5 minuti da tutti i servizi e a pochi passi dalla scuola americana internazionale (ISF), vendesi antica colonica di mq.400 circa con giardino recintato di circa mq.5.000 (oliveta con 50 alberi).
L'immobile a forma di ferro di cavallo con bella aia e loggia all'interno, è disposto su due livelli. Al piano terreno di mq.230 circa troviamo una grande loggia coperta da cui si accede all'appartamento di recente ristrutturazione con ingresso nel soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale e servizio. Sempre al piano terreno altri 3 ampi vani. Al piano primo di mq.170 circa ci sono salone doppio con antico camino, cucina abitabile, due camere, vani accessori e servizio.
Completano la proprietà antica aia, loggia, lavanderia, giardino e oliveta.
Parzialmente da ristrutturare, l'immobile si presta ad essere frazionato in più unità immobiliari. Ottima esposizione. Immobile di grande fascino, comodo e vicino alla città.
Euro 980.000 VILL05
Caratteristiche
- Condizioni: da ristrutturare
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 3
- Balcone: NO
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano: pianoterra
- Piani Totali: 2
- Ascensore: NO
- Cucina: abitabile
- Riscaldamento: autonomo
- Condizionatore: NO
- Giardino: privato
- Classe Energetica: G
- EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
- EPgl (da fonti non rinnovabili):0 KWh/m2a
- Efficienza estiva:sufficiente
- Efficienza invernale:sufficiente